Le ville

Torna in Home

Le Terrazze di Morlupo

Il Progetto

Residenze “Le Terrazze di Morlupo”

A soli 4 Km da Morlupo, a pochi passi dal Parco di Veio, stiamo realizzando un complesso residenziale di nove villini, immerso nel verde, in un contesto insediativo elegante e signorile.

La panoramicità e la tranquillità della natura circostante sono gli elementi distintivi delle Residenze “Le Terrazze di Morlupo”; il complesso immobiliare, che si distende in maniera naturale su un pendio leggermente digradante, gode infatti di una esposizione straordinaria su un’ampia vallata soleggiata.
La quiete, la salubrità e l’eccellente collegamento con Roma, hanno convinto molti romani a scegliere qui la loro residenza, piuttosto che nella periferia della capitale. Le ville sono tutte unifamiliari, hanno uno stile moderno caratterizzato da forme semplici, ma curate nei dettagli e rifinite con materiali di pregio.

Il travertino a listello sulle pareti esterne, la pavimentazione esterna in gres/cotto usata per cortili e terrazzi, i tetti con coppi in laterizio, le separazioni con ringhiere e inferriate in ferro antichizzato, i giardiini con prato piantumato di essenze autoctone, esaltano l’armonia e l’unicità dell’intero organismo architettonico.

Come arrivare?

Ufficio Vendite: Strada Provinciale Morlupo – Capena Km 4 tel 800.28.73.30 In auto: Dal Raccordo Anulare Nord prendere la A1 direzione Nord, uscire a Castelnuovo di Porto, proseguire direzione Morlupo attraversando il centro di Capena (km. 28/min 19)

In treno: Ferrovia Roma – Viterbo stazione di Morlupo

Partner

Partner

Guazzolini Mobili

Servizi

Acea, Erogasmet, Enel e Adsl

Sei interessato?

Chiamaci e fissiamo un appuntamento per parlarne assieme
Contattaci